Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Capodanno in Puglia

26 dicembre 2018 - 5 gennaio 2019

Programma

Mercoledì 26 dicembre
  • ore 15.00:
    ritrovo e partenza al parcheggio Bravi Market di Buttrio (GPS: 46.008997°N; 13.328967°E). Altri potranno congiungersi al gruppo a Portogruaro al parcheggio della “TRATTORIA BAR UDINE”.
    Come sempre chi desidera può scegliere di viaggiare autonomamente. Onde evitare possibili intasamenti in autostrada, percorreremo la SS14 fino a Mestre, proseguendo poi per la SS309 Romea verso Cesena – Rimini, pernottamento lungo i| percorso.
Giovedì 27 dicembre
  • ore 08.30:
    partenza alla volta di Ruvo di Puglia che raggiungeremo in serata. Sistemazione dei mezzi perla notte nell’area di sosta gestita dal locale camper club.
    Serata libera.
Venerdì 28 dicembre
  • ore 08.30:
    visita con guida alla Cattedrale di Ruvo e alla sua parte sotterranea rimasta nascosta per millenni fino al 1925.
    Pranzo libero. Al pomeriggio trasferimento in camper a Castel Del Monte, patrimonio UNESCO (km. 20). Ritorno a Ruvo , serata libera e pernottamento in loco nell’area di sosta.
Sabato 29 dicembre
  • ore 08.30:
    partenza con destinazione Polignano a Mare (km. 70), all’arrivo sistemazione dei mezzi in parcheggio riservato a soli 200 m. dal centro abitato. Durante la giornata visita della città. In serata cena libera oppure in ristorate/pizzeria e visita alle famose luminarie.
Domenica 30 dicembre
  • ore 08.30:
    lasceremo Polignano a Mare per Alberobello (km. 30), all’arrivo sistemazione dei mezzi in area di sosta. visita con guida pro-loco. A fine visita partenza per Bari. All’arrivo sistemazione dei mezzi.
Lunedì 31 dicembre
  • ore 09.00:
    visita con guida alla città di Bari.
    Pomeriggio libero.
    Per la serata di S. Silvestro, a scelta:
    a) cenone di fine anno in ristorante con musica e spettacolo – costo E 70 / cad.
    b) nottata in piazza con diretta TV Mediaset. Cene in pizzeria o altro.
Martedì 01 gennaio 2019
  • orario da definire:
    per chi ha impegni lavorativi o non desidera proseguire, rientro a Buttrio.

    Per gli altri trasferimento all’area di sosta di Matera (km. 67), giornata libera.

Mercoledì 02 gennaio
  • ore 08.30:
    partenza in bus per la visita guidata ai Sassi di Matera (Patrimonio dell’Unesco), la giornata proseguirà poi con la visita alla città di Matera.
Giovedì 03 gennaio
  • orario da definire:
    partenza per il rientro. Durante il ritorno sarà oltremodo possibile la visita a qualche altro sito interessante.

Adesioni entro martedì 18 dicembre: tel. 333 9313991 o 3382246814
via e-mail: camperclub.torre.natisone@gmail.com
tramite WhatsApp, oppure preferibilmente in sede il martedì dalle 18.00 alle 19.30.

Massimo 10 equipaggi

Chi aderisce è pregato di specificare se per la sera del 31 dicembre sceglie il cenone di Capodanno oppure per la serata in piazza e se la mattina del 1° gennaio rientra a Buttrio o prosegue per la visita ai Sassi di Matera.

programma Capodanno in Puglia (2 download)

Dettagli

Inizio:
26 dicembre
Fine:
5 gennaio 2019
Tag Evento:
,

Organizzatore

Camper Club Torre Natisone
Telefono:
+39 333 9313991
Email:
camperclub.torre.natisone@gmail.com
Sito web:
http://www.camperclubtorrenatisone.it

Luogo

Puglia Basilicata
Bari, Italia + Google Maps

L'accettazione dei programmi e delle iniziative da parte del capo equipaggio, per se, per i propri familiari e/o ospiti, esonera gli organizzatori ed i loro collaboratori, da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni, furti ed altro che eventualmente si dovessero verificare durante lo svolgimento delle attività. Il Camper Club Torre-Natisone non è un'agenzia di viaggi e/o turismo, perciò non trae alcun profitto dalle sue attività. Gli organizzatori non percepiscono alcun compenso e/o rimborsi per carburante, cene, campeggi ed altro. Si informa che i siti previsti per le soste e/o pernottamenti non sempre potranno essere riservati e/o prenotati. Nel caso che tali siti risultassero essere occupati e/o inagibili sarà necessario adeguarsi ad altre soluzioni non sempre ottimali e richiederà spirito di adattamento. Ogni capo equipaggio è tenuto a saldare per proprio conto le spese per campeggi, parcheggi, cene, guide, ingresso a musei ed altro. Ognuno viaggia a proprio rischio e pericolo. Eventuali somme dovute a sconti collettivi verranno devoluti in beneficenza. Gli organizzatori non gestiscono denaro.

Top