Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Non è una corsa … ma una gara di solidarietà!
Come l’anno passato il nostro obiettivo è di formare un gruppo di 24 partecipanti che si alterneranno per una “gara di solidarietà” di 24 ore. Questa gara di marcia (non corsa) si svolgerà su un circuito di circa 800 metri e ogni partecipante sarà impegnato per un’ora. Ognuno può ritenersi libero di percorrere quanta strada è nelle sue capacità, anche se solamente per un giro!
Decideremo di comune accordo l’ora che si preferisce camminare e/o correre. Chi sceglierà di camminare solamente nelle ore diurne e non trascorrere la notte sul posto, potrà ovviamente giungere sul posto anche in auto.
Ribadiamo che tutti sono invitati ad aderire anche chi non intende partecipare alla “camminata” ma come “sostenitori”. Sarà questa un’occasione per trascorrere in compagnia qualche ora e soprattutto contribuire così a questa gara di solidarietà ricordando i nostri amici scomparsi.

Programma

Sabato 15 giugno
  • fino alle ore 14: ritrovo a Buttrio e sistemazione dei mezzi. esaurito lo spazio a disposizione del camper service (GPS: 46.015746, 13.336912), altri potranno usufruire del vasto parcheggio a lato del campo di calcio in via del Pozzo a soli 200 mt. dall’area di sosta (GPS: 46.016859, 13.339353).
  • ore 14.45: ritrovo presso l’area sportiva dei responsabili di squadra.
  • ore 15.00: consegna delle buste con i relativi pettorali.
  • ore 16.00: partenza delle staffette, secondo le modalità indicate nel regolamento.
Domenica 16 giugno
  • ore 16.00: termine della gara.
  • ore 16.45: premiazione delle squadre podistiche. A seguire l’Ammainabandiera.

Adesioni possibilmente entro martedì 11 giugno telefonando al n. 333 93 13 991 o al n. 338 22 46 814, tramite WhatsApp, via e-mail: camperclub.torre.natisone@gmail.com, oppure in sede martedì dalle ore 18.
L’importo da versare richiesto dall’organizzazione è di 5 euro ad equipaggio, che servirà esclusivamente per l’iscrizione della squadra alla manifestazione. Il rimanente sarà versato dal Club.

L0Organizzazione ha previsto un servizio di ristorazione all’interno del “PALAFESTE” per tutta la durata della manifestazione a prezzo agevolato.

L’accettazione dei programmi e delle iniziative da parte del capo equipaggio, per se, per i propri familiari e/o ospiti, esonera gli organizzatori ed i loro collaboratori, da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni, furti ed altro che eventualmente si dovessero verificare durante lo svolgimento delle attività. Il Camper Club Torre-Natisone non è un’agenzia di viaggi e/o turismo, perciò non trae alcun profitto dalle sue attività. Gli organizzatori non percepiscono alcun compenso e/o rimborsi per carburante, cene, campeggi ed altro. Si informa che i siti previsti per le soste e/o pernottamenti non sempre potranno essere riservati e/o prenotati. Nel caso che tali siti risultassero essere occupati e/o inagibili sarà necessario adeguarsi ad altre soluzioni non sempre ottimali e richiederà spirito di adattamento. Ogni capo equipaggio è tenuto a saldare per proprio conto le spese per campeggi, parcheggi, cene, guide, ingresso a musei ed altro.

Ognuno viaggia a proprio rischio e pericolo.
Eventuali somme dovute a sconti collettivi verranno devoluti in beneficenza.
Gli organizzatori non gestiscono denaro.
I viaggi sono organizzati per i soli soci del Camper Club Torre Natisone.