Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Condividi questa storia, scegli tu dove!

La Fiera del Riso è, da oltre mezzo secolo, la più grande e amata festa italiana dedicata al risotto e al riso. Qui troveremo uno dei piatti della cucina italiana più apprezzati al mondo, preparato secondo ricette che contano decenni di storia.
A prepararlo chef da diverse regioni di Italia e Maestri Risottari che cucinano il risotto in Fiera con la stessa cura e tradizione con le quali lo preparano il resto dell’anno. Molti di loro hanno alle spalle centinaia di migliaia di risotti cucinati. Un’esperienza unica e senza paragoni, che si ritrova nei sapori e nei profumi dei loro eccezionali piatti.
E la Fiera non è solo cibo! Sfilate in costumi d’epoca e spettacoli.

Scarica il Programma della Fiera del Riso a Isola della Scala.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

L’accettazione dei programmi e delle iniziative da parte del capo equipaggio, per se, per i propri familiari e/o ospiti, esonera gli organizzatori ed i loro collaboratori, da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni, furti ed altro che eventualmente si dovessero verificare durante lo svolgimento delle attività. Il Camper Club Torre-Natisone non è un’agenzia di viaggi e/o turismo, perciò non trae alcun profitto dalle sue attività. Gli organizzatori non percepiscono alcun compenso e/o rimborsi per carburante, cene, campeggi ed altro. Si informa che i siti previsti per le soste e/o pernottamenti non sempre potranno essere riservati e/o prenotati. Nel caso che tali siti risultassero essere occupati e/o inagibili sarà necessario adeguarsi ad altre soluzioni non sempre ottimali e richiederà spirito di adattamento. Ogni capo equipaggio è tenuto a saldare per proprio conto le spese per campeggi, parcheggi, cene, guide, ingresso a musei ed altro.

Ognuno viaggia a proprio rischio e pericolo.
Eventuali somme dovute a sconti collettivi verranno devoluti in beneficenza.
Gli organizzatori non gestiscono denaro.
I viaggi sono organizzati per i soli soci del Camper Club Torre Natisone.