Questo evento è passato.
Condividi questa storia, scegli tu dove!

In occasione della seconda Assemblea Ordinaria dei soci del CAMPER CLUB TORRE-NATISONE (come da convocazione ufficiale) che si terrà a Pradamano presso la sede degli Alpini in via Degli Alpini, 22-24 (GPS: 45,035368 13.301363) – adiacente il campo sportivo domenica 10 marzo, ci troveremo a partire dalle ore 11.30 in poi, per pranzare tutti assieme, soci e familiari.
Sarà questa anche un’occasione per scambiarci in anticipo gli auguri di Pasqua.

Confidiamo in una numerosa partecipazione.

Questo il menu:

• primo: lasagne al forno;
  • secondo: lonza al forno;
  • contorni cotti;
  • vino e bibite;
  • caffè.

Costo € 10 a persona.
Bambini € 8.

Sono graditi i dolci.

Per motivi di organizzazione, adesioni non oltre martedì 05 marzo telefonando al n° 333 93 13 991 o al n° 338 22 46 814, tramite WhatsApp, via e-mail: camperclub.torre.natisone@gmail.com, oppure preferibilmente in sede il martedì dalle 18.00 alle 19.30.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

L’accettazione dei programmi e delle iniziative da parte del capo equipaggio, per se, per i propri familiari e/o ospiti, esonera gli organizzatori ed i loro collaboratori, da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni, furti ed altro che eventualmente si dovessero verificare durante lo svolgimento delle attività. Il Camper Club Torre-Natisone non è un’agenzia di viaggi e/o turismo, perciò non trae alcun profitto dalle sue attività. Gli organizzatori non percepiscono alcun compenso e/o rimborsi per carburante, cene, campeggi ed altro. Si informa che i siti previsti per le soste e/o pernottamenti non sempre potranno essere riservati e/o prenotati. Nel caso che tali siti risultassero essere occupati e/o inagibili sarà necessario adeguarsi ad altre soluzioni non sempre ottimali e richiederà spirito di adattamento. Ogni capo equipaggio è tenuto a saldare per proprio conto le spese per campeggi, parcheggi, cene, guide, ingresso a musei ed altro.

Ognuno viaggia a proprio rischio e pericolo.
Eventuali somme dovute a sconti collettivi verranno devoluti in beneficenza.
Gli organizzatori non gestiscono denaro.
I viaggi sono organizzati per i soli soci del Camper Club Torre Natisone.