Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Le disposizioni governative emanate a causa della pandemia denominata “Covid19” vietano l’assembramento di più persone, quindi le riunioni non sono concesse; in alternativa è possibile effettuare assemblee con più persone tramite collegamento “streaming” – via internet; di conseguenza i Soci del Camper Club Torre-Natisone sono convocati in assemblea ordinaria in prima convocazione il giorno 23 giugno 2020 alle ore 23.30 e, all’occorrenza, in seconda convocazione il giorno mercoledì 24 giugno 2020 – alle ore 18.00 per esaminare il seguente ordine del giorno:

• Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo ed approvazione della stessa;
• Presentazione ed approvazione del rendiconto finanziario per l’esercizio 2019;
• Presentazione ed approvazione del preventivo finanziario per l’esercizio 2020;
• Presentazione ed approvazione del nuovo Statuto;
• Rinnovo cariche sociali;
• Programma attività per il 2020;
• Varie ed eventuali.

Note: Solo i soci effettivi ed ordinari e maggiorenni in regola con il tesseramento 2020 hanno diritto di voto e possono rappresentare un altro socio. Se un socio fosse impossibilitato a partecipare all’assemblea, potrà essere rappresentato da altro socio in regola con il tesseramento attraverso la delega.
È ammessa una sola delega per partecipante.
L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.
Buttrio, 09/06/2020

Il Presidente
Zanolla Giorgio

Scarica la delega.

L’accettazione dei programmi e delle iniziative da parte del capo equipaggio, per se, per i propri familiari e/o ospiti, esonera gli organizzatori ed i loro collaboratori, da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni, furti ed altro che eventualmente si dovessero verificare durante lo svolgimento delle attività. Il Camper Club Torre-Natisone non è un’agenzia di viaggi e/o turismo, perciò non trae alcun profitto dalle sue attività. Gli organizzatori non percepiscono alcun compenso e/o rimborsi per carburante, cene, campeggi ed altro. Si informa che i siti previsti per le soste e/o pernottamenti non sempre potranno essere riservati e/o prenotati. Nel caso che tali siti risultassero essere occupati e/o inagibili sarà necessario adeguarsi ad altre soluzioni non sempre ottimali e richiederà spirito di adattamento. Ogni capo equipaggio è tenuto a saldare per proprio conto le spese per campeggi, parcheggi, cene, guide, ingresso a musei ed altro.

Ognuno viaggia a proprio rischio e pericolo.
Eventuali somme dovute a sconti collettivi verranno devoluti in beneficenza.
Gli organizzatori non gestiscono denaro.
I viaggi sono organizzati per i soli soci del Camper Club Torre Natisone.