Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Condividi questa storia, scegli tu dove!

Anche quest’anno il CCTN organizza la tradizionale “castagnata”.
Mangeremo tutti insieme in allegria una pastasciutta preparata sul posto dai volontari che si offriranno gentilmente per dare una mano.
Per i secondi e i dolci ognuno porterà a sua fantasia .
La pastasciutta, le bibite, il vino ed il caffè saranno offerti come sempre dal CCTN.

Appuntamento dalle ore 11.00 in poi presso la sede degli alpini di Pradamano in via degli Alpini, 22 – 24
(GPS: 46.035271°N; 13.301441°E).

Adesioni possibilmente entro martedì 6 novembre telefonando al n° 333 93 13 991 o al n° 338 22 46 814, tramite What’s App, via e-mail: camperclub.torre.natisone@gmail.com, oppure preferibilmente in sede il martedì dalle 18.00 alle 19.30.

Costo: € 8.00 a testa che comprende le spese di affitto della sala – acquisto cibo, castagne, bevande e quant’altro necessario.

No lotterie… e… karaoke… solamente il piacere di stare insieme per parlare e fare nuove amicizie.

Chi vuole può venire anche in camper. Ampio parcheggio a disposizione.

Scarica il Programma della Castagnata 2018.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

L’accettazione dei programmi e delle iniziative da parte del capo equipaggio, per se, per i propri familiari e/o ospiti, esonera gli organizzatori ed i loro collaboratori, da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni, furti ed altro che eventualmente si dovessero verificare durante lo svolgimento delle attività. Il Camper Club Torre-Natisone non è un’agenzia di viaggi e/o turismo, perciò non trae alcun profitto dalle sue attività. Gli organizzatori non percepiscono alcun compenso e/o rimborsi per carburante, cene, campeggi ed altro. Si informa che i siti previsti per le soste e/o pernottamenti non sempre potranno essere riservati e/o prenotati. Nel caso che tali siti risultassero essere occupati e/o inagibili sarà necessario adeguarsi ad altre soluzioni non sempre ottimali e richiederà spirito di adattamento. Ogni capo equipaggio è tenuto a saldare per proprio conto le spese per campeggi, parcheggi, cene, guide, ingresso a musei ed altro.

Ognuno viaggia a proprio rischio e pericolo.
Eventuali somme dovute a sconti collettivi verranno devoluti in beneficenza.
Gli organizzatori non gestiscono denaro.
I viaggi sono organizzati per i soli soci del Camper Club Torre Natisone.