Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

In Inghilterra dal 31 marzo al 14 aprile 2019

31 Marzo - 14 Aprile

Il Parlamento e il Big Ben

Come già anticipato nel nostro calendario stiamo organizzando l’uscita in Inghilterra che inizierà con la partenza domenica 31 marzo e si concluderà domenica 14 aprile.

E’ prevista anche una visita a Canterbury prima dell’arrivo a Londra.

Oltre a Londra sono previste anche altre mete. Le città universitarie di Cambridge ed Oxford, il celebre sito archeologico di Stonehenge poi Winchester, Portsmouth e/o altro da concordare.

Considerato che l’organizzazione di questa iniziativa è complessa (le distanze, i tempi, le prenotazioni necessarie) gli interessati sono invitati a venire in sede per i necessari chiarimenti, informazioni e/o suggerimenti.

Ai possessori di animali rammento che in merito la legge inglese è molto restrittiva.

Il numero degli equipaggi è limitato e la dotazione CB e/o RTX è obbligaloria.

Dettagli

Inizio:
31 Marzo
Fine:
14 Aprile
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

Camper Club Torre Natisone
Telefono:
+39 333 9313991
Email:
camperclub.torre.natisone@gmail.com
Sito web:
http://www.camperclubtorrenatisone.it

Luogo

Inghilterra
Londra, Regno Unito + Google Maps

L’accettazione dei programmi e delle iniziative da parte del capo equipaggio, per se, per i propri familiari e/o ospiti, esonera gli organizzatori ed i loro collaboratori, da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni, furti ed altro che eventualmente si dovessero verificare durante lo svolgimento delle attività. Il Camper Club Torre-Natisone non è un’agenzia di viaggi e/o turismo, perciò non trae alcun profitto dalle sue attività. Gli organizzatori non percepiscono alcun compenso e/o rimborsi per carburante, cene, campeggi ed altro. Si informa che i siti previsti per le soste e/o pernottamenti non sempre potranno essere riservati e/o prenotati. Nel caso che tali siti risultassero essere occupati e/o inagibili sarà necessario adeguarsi ad altre soluzioni non sempre ottimali e richiederà spirito di adattamento. Ogni capo equipaggio è tenuto a saldare per proprio conto le spese per campeggi, parcheggi, cene, guide, ingresso a musei ed altro.

Ognuno viaggia a proprio rischio e pericolo.
Eventuali somme dovute a sconti collettivi verranno devoluti in beneficenza.
Gli organizzatori non gestiscono denaro.
I viaggi sono organizzati per i soli soci del Camper Club Torre Natisone.

Top