Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Torre Campanaria di Castel S. Pietro Terme e i Fuochi Di Taranis

29 Giugno 2018 - 1 Luglio 2018

  • Venerdì 29 giugno 16.00: ritrovo al parcheggio Bravi Market di Buttrio (GPS: 46.008997°N; 13.328967°E) e partenza per Castel S. Pietro Terme km. 295. Altri potranno congiungersi al gruppo a Portogruaro al parcheggio della “TRATTORIA BAR UDINE”. Come sempre chi desidera può scegliere di viaggiare autonomamente. Onde evitare possibili intasamenti in autostrada, percorreremo la SS14 fino a Mestre, proseguendo poi fino a destinazione per A57, A4 e A13 dove pernotteremo nell’ area a noi riservata dalla Polizia Locale
  • Sabato 30 giugno ore 09.00: appuntamento in piazza XX Settembre. In via tutto eccezionale il Comune di S. Pietro Terme ha organizzato un concerto di campane in esclusiva per il Camper Club Torre-Natisone. Il concerto sarà anticipato da una visita guidata che ci illustrerà la storia di S. Pietro Terme. Al termine in libertà, pranzo libero e partenza per Monterenzio km. 30. All’ arrivo sistemazione dei mezzi nel parcheggio riservato.
  • Domenica 1° luglio : mattinata in libertà, gli stands apriranno alle ore 12.00, la manifestazione terminerà alle ore 21.45. Rientro a Udine libero. E’ possibile pernottare in loco anche domenica notte.

Adesioni il prima possibile telefonando al n° 333 93 13 991 o al n° 338 22 46 814, tramite Whats-App, via e-mail: camperclub.torre.natisone@gmail.com, oppure preferibilmente in sede il martedì dalle 18.00 alle 19.30. considerate le dimensioni dei parcheggi a noi riservati max 15 equipaggi. E’ gradito un contributo volontario a favore del CCTN di € 5 ad equipaggio.

Programma uscita Taranis (37 download)

Dettagli

Inizio:
29 Giugno 2018
Fine:
1 Luglio 2018
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

Camper Club Torre Natisone
Telefono:
+39 333 9313991
Email:
camperclub.torre.natisone@gmail.com
Sito web:
http://www.camperclubtorrenatisone.it

Luogo

Taranis
Castel San Pietro Terme, 40024 Italia + Google Maps

L’accettazione dei programmi e delle iniziative da parte del capo equipaggio, per se, per i propri familiari e/o ospiti, esonera gli organizzatori ed i loro collaboratori, da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni, furti ed altro che eventualmente si dovessero verificare durante lo svolgimento delle attività. Il Camper Club Torre-Natisone non è un’agenzia di viaggi e/o turismo, perciò non trae alcun profitto dalle sue attività. Gli organizzatori non percepiscono alcun compenso e/o rimborsi per carburante, cene, campeggi ed altro. Si informa che i siti previsti per le soste e/o pernottamenti non sempre potranno essere riservati e/o prenotati. Nel caso che tali siti risultassero essere occupati e/o inagibili sarà necessario adeguarsi ad altre soluzioni non sempre ottimali e richiederà spirito di adattamento. Ogni capo equipaggio è tenuto a saldare per proprio conto le spese per campeggi, parcheggi, cene, guide, ingresso a musei ed altro.

Ognuno viaggia a proprio rischio e pericolo.
Eventuali somme dovute a sconti collettivi verranno devoluti in beneficenza.
Gli organizzatori non gestiscono denaro.
I viaggi sono organizzati per i soli soci del Camper Club Torre Natisone.

Top