Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Condividi questa storia, scegli tu dove!

Programma

Sabato 1° giugno
  • in mattinata ritrovo ad Arba (PN) GPS: 45.145153, 12.791502 . Pranzo libero.
    Al pomeriggio decideremo se visitare il piccolo “Museo Abarth” del sig. Dorigo nella vicina località di Campagna oppure per una visita al “Museo delle Coltellerie e dell’Arte Fabbrile” a Maniago.
  • Al rientro cena libera o comunitaria.
Domenica 2 giugno
  • ore 8.30: risveglio e colazione al bar con caffè e brioche.
  • ore 9.30: inizio della lavorazione delle mozzarelle. Il Mastro Casaro Gennaro ci illustrerà e ci farà vedere come si produce questo tipico prodotto caseario, sarà anche possibile collaborare alla lavorazione del “latticino”.
    La mozzarella deve il suo nome all’operazione compiuta per separare dall’impasto i singoli pezzi durante la lavorazione artigianale, come testimonia anche la sua antica denominazione: mozza.
    A termine lavorazione pranzo comunitario in trattoria dove ci verrà servito un primo, per il secondo ognuno provvederà in proprio. Bibite a pagamento in funzione del proprio consumo.

Costi: Euro 20, che comprende pranzo, colazione e quota di partecipazione per equipaggio composto da due persone. Non sono compresi bibite del pranzo ed eventuali ingressi a musei e/o mostre.

Adesioni entro sabato 25 maggio telefonando al n. 333 93 13 991 o al n. 338 22 46 814, tramite WhatsApp, via e-mail: camperclub.torre.natisone@gmail.com, oppure preferibilmente in sede il martedì dalle 18.00 alle 19.30.

In caso di maltempo l’iniziativa sarà annullata.

Max 15 equipaggi.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

L’accettazione dei programmi e delle iniziative da parte del capo equipaggio, per se, per i propri familiari e/o ospiti, esonera gli organizzatori ed i loro collaboratori, da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni, furti ed altro che eventualmente si dovessero verificare durante lo svolgimento delle attività. Il Camper Club Torre-Natisone non è un’agenzia di viaggi e/o turismo, perciò non trae alcun profitto dalle sue attività. Gli organizzatori non percepiscono alcun compenso e/o rimborsi per carburante, cene, campeggi ed altro. Si informa che i siti previsti per le soste e/o pernottamenti non sempre potranno essere riservati e/o prenotati. Nel caso che tali siti risultassero essere occupati e/o inagibili sarà necessario adeguarsi ad altre soluzioni non sempre ottimali e richiederà spirito di adattamento. Ogni capo equipaggio è tenuto a saldare per proprio conto le spese per campeggi, parcheggi, cene, guide, ingresso a musei ed altro.

Ognuno viaggia a proprio rischio e pericolo.
Eventuali somme dovute a sconti collettivi verranno devoluti in beneficenza.
Gli organizzatori non gestiscono denaro.
I viaggi sono organizzati per i soli soci del Camper Club Torre Natisone.